L’ex volto di Uomini e Donne Giulia Cavaglia è stata ripresa in un video del fidanzato mentre faceva i bisogni in giardino. Il filmato ha fatto il giro dei social.
Senza volerlo Giulia Cavaglia è finita in déshabillé sui social: l’ex tronista è stata ripresa dal fidanzato Francesco Sole con gli slip abbassati mentre espletava i suoi bisogni nel loro giardino. Il video è presto diventato virale sui social dove l’ex tronista ha chiesto cortesemente ai fan di segnalare i profili che lo avessero condiviso. Il fidanzato, a sua volta, si è scusato per l’accaduto.
“In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”, ha dichiarato l’ex tronista nelle sue stories.
Giulia Cavaglia: il video virale in rete
Un episodio piuttosto imbarazzante quello che ha visto protagonista Giulia Cavaglia, ripresa in un momento intimo dal fidanzato Francesco Sole, il cui video è presto diventato virale.
A quanto pare il fidanzato dell’ex tronista non l’ha condiviso volutamente e infatti si sarebbe scusato per l’accaduto, specie dopo che lei si è molto arrabbiata: “Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge”, ha detto Giulia Cavaglia nelle sue stories, chiedendo agli utenti di segnalare il video incriminato per farlo rimuovere dai social.
La storia d’amore con Francesco
Giulia si è legata a Francesco Sole dopo una storia con Manuel Galiano, sbocciata proprio a Uomini e Donne e naufragata dopo appena qualche mese dal momento della scelta. Oggi, incidente intimo escluso, l’ex tronista è felicemente fidanzata con Francesco Sole, con cui ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus. La coppia è uscita allo scoperto a ottobre 2019 e da allora i due sono inseparabili.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/?hl=it